CHI SIAMO

Guidata da una squadra di esperti appassionati di Tecnologia e tastemakers, Mobileteck ha lo scopo di fornire l’informazione più chiara, completa e dettagliata possibile. Mobileteck nasce nel 2016 grazie alla stretta collaborazione con PcNetwork Informatica, azienda leader nel settore informatico che vanta un’esperienza decennale, ponendosi tra voi e un mondo in continua evoluzione.

Ogni giorno Mobileteck propone articoli, analisi, recensioni, anteprime, informazioni ufficiali ed approfondimenti imparziali su qualsiasi prodotto tecnologico aiutando i lettori nell’ acquisto offrendo nuovi spunti di riflessioni che aiutano a chiarire gli aspetti chiave della scelta finale.

Ma in realtà si tratta di Voi. Voi siete la ragione per cui mettiamo il massimo impegno nel nostro lavoro e viaggiamo in tutto il mondo per riportarvi le ultime news, voci e molto altro ancora con l’unico obbiettivo di trasmettervi la nostra stessa Passione!

La tecnologia è una risposta ad una domanda che ancora oggi non siamo in grado di porci.

1,347FansMi piace
10FollowersSegui
106FollowersSegui
27FollowersSegui
78IscrittiIscriviti
IMG_8352

FOUNDER & EDITOR-IN-CHIEF 

Simone Petripaoli nasce a Rieti il 9 agosto 1989. Appassionato di Tecnologia fin da bambino si accosta ufficialmente a questo mondo quando i nonni gli regalano il suo primo Computer. Da quel momento non potrà più fare a meno di interessarsi a tutto ciò che può essere definito “Tecnologico”, dai PC ai Videogames, dagli Smartphone ai Tablet, dai Wearable ai VR. Complice la passione e la voglia di trasmettere agli altri l’amore per la Tecnologia, nel 2016, grazie all’incontro e alla collaborazione nata con PcNetwork , viene fondato Mobileteck.it.