Gli sviluppatori della Mango Protocol ideatori del nuovo videogioco uscito di recente Agatha Knife hanno ben pensato di far uscire anche un trailer di lancio dedicato proprio a questo titolo.

Agatha Knife per chi non lo sapesse è un adventure game dalla grafica cartoonesca nel quale vestiremo i panni di Agatha, una bambina che come lavoro fa la macellaia (si avete letto bene). La nostra piccola macellaia in questo gioco dovrà cercare di convincere gli animali a farsi macellare usando scuse  a sfondo religioso arrivando perfino a creare la religione del Carnivorismo. Se siete curiosi qui sotto troverete vi il video in questione.

Condividi
Articolo precedenteDragon Quest Heroes II: ecco il trailer di lancio
Prossimo articoloSystem 3: disponibile la demo del videogioco Constructor su Steam
Simone Petripaoli nasce a Rieti il 9 agosto 1989. Appassionato di Tecnologia fin da bambino si accosta ufficialmente a questo mondo quando i nonni gli regalano il suo primo Computer. Da quel momento non potrà più fare a meno di interessarsi a tutto ciò che può essere definito “Tecnologico”, dai PC ai Videogames, dagli Smartphone ai Tablet, dai Wearable ai VR. Complice la passione e la voglia di trasmettere agli altri l’amore per la Tecnologia, nel 2016, grazie all’incontro e alla collaborazione nata con PcNetwork , viene fondato Mobileteck.it.