La Warner Bros. Interactive Entertainment nelle ultime ore ha rilasciato un comunicato ufficiale ed un trailer riguardanti il videogioco Lego Worlds. Stando a quanto riportato da loro il videogame in questione debutterà il 10 marzo nella versione completa per PC, Playstation 4, Xbox One e verso la fine dell’anno arriverà anche su Nintendo Switch.

Qui sotto vi lasciamo il comunicato della Warner Bros. Interactive Entertainment con il trailer di lancio di Lego Worlds.

In LEGO® Worlds i giocatori si tuffano in un’avventura creativa per diventare Mastri costruttori e scoprire tesori nascosti in ambientazioni che spaziano dal comico al fantastico, in mondi che prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature: da omini di pan di zenzero che cavalcano elefanti a cavernicole che spaventano orsi polari, da elicotteri della polizia della palude a mongolfiere e scooter da neve. La missione dei giocatori è diventare Mastri costruttori aiutando altri personaggi LEGO® lungo il percorso: dovranno trovare la spada di una regina egizia, proteggere un pescatore da un’invasione di troll giganti o costruire una casa per un ciclope. Ambienti e creazioni prendono vita proprio come nella fantasia dei fan, costruendoli un mattoncino alla volta, posizionando enormi strutture LEGO® precostruite o usando portentosi strumenti con cui potranno dipingere e plasmare i paesaggi. La modalità multigiocatore online di LEGO® Worlds permette ai giocatori di esplorare insieme i reciproci mondi e di vivere esperienze di gioco cooperativo e competitivo che potranno costruirsi da soli. Inoltre sarà presente un pacchetto LEGO® Agents contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e altro ancora ispirato ai materiali di giochi della serie Agents sarà disponibile in esclusiva su PlayStation® 4 per un periodo limitato.

Trailer di lancio di Lego Worlds

Condividi
Articolo precedenteEcco il primo clone di Galaxy S8 direttamente dalla Cina
Prossimo articoloFacebook: prove generali per il tasto non mi piace
Simone Petripaoli nasce a Rieti il 9 agosto 1989. Appassionato di Tecnologia fin da bambino si accosta ufficialmente a questo mondo quando i nonni gli regalano il suo primo Computer. Da quel momento non potrà più fare a meno di interessarsi a tutto ciò che può essere definito “Tecnologico”, dai PC ai Videogames, dagli Smartphone ai Tablet, dai Wearable ai VR. Complice la passione e la voglia di trasmettere agli altri l’amore per la Tecnologia, nel 2016, grazie all’incontro e alla collaborazione nata con PcNetwork , viene fondato Mobileteck.it.