render di Motorola Moto X (2017)

Grazie al solito @OnLeaks possiamo dare un’occhiata a dei render del futuro Motorola Moto X (2017) basati sugli schemi CAD dello stesso.

Il design di questo nuovo smartphone non sembra distaccarsi molto dal Motorola Moto Z. Poche le differenze tra cui la mancanza dei pin di connessione per le Moto Mods, inoltre la back cover sembra essere leggermente arrotondata ai lati e questo ci fa pensare che non sarà un dispositivo di punta datosi che l’azienda ha affermato che produrrà ancorà più Moto Mods. Un’altra differenza è la presenza dell’ingresso micro USB e del tanto amato jack audio.

Come potete osservare lo smartphone ha delle smussature e delle curve eleganti ma non adotta un vetro 2.5D, scelta probabilmente per dare un taglio al prezzo. Il Moto X (2017) sembra avere delle ampie cornici attorno al display da 5.2″ con dimensioni pari a 150 x 73.8 x 8.4 mm (9.5 mm con la fotocamera posteriore). Per rendere meglio l’idea è quasi 2 volte più spesso di Moto Z. La presenza di un’unica fotocamera sul retro e l’assenza di altoparlanti stereo confermano ancora di più il fatto che sarà sicuramente un telefono di fascia media. Aspettiamo comunque la sua presentazione ufficiale che potrebbe avvenire già al CES o al MWC.