slogan di LG: life's good con la scritta LG G6

Mancano meno di 2 ore dalla sua presentazione ed ecco che i colleghi di AndroidPolice ci mostrano un’anteprima di LG G6. Il video hands-on, purtroppo, non è di alta qualità ma se non altro ci conferma alcune delle specifiche hardware del G6.

Processore Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di RAM, memoria interna da 32 o da 64 GB, certificazione IP68, batteria da 3.300 mAh, e ricarica wireless purtroppo però solo nel modello per gli Stati Uniti. Inoltre viene mostrato il dispositivo anche immerso in una bacinella d’acqua, a conferma della certificazione IP di cui è dotato.

ANTEPRIMA DI LG G6: VIDEO HANDS-ON

La presentazione di LG G6 si terrà tra qualche ora al MWC 2017 di Barcellona in un evento dedicato.

Condividi
Articolo precedenteRender di 4 modelli Sony Xperia 2017
Prossimo articoloLG G6 è finalmente ufficiale | specifiche tecniche complete
Simone Petripaoli nasce a Rieti il 9 agosto 1989. Appassionato di Tecnologia fin da bambino si accosta ufficialmente a questo mondo quando i nonni gli regalano il suo primo Computer. Da quel momento non potrà più fare a meno di interessarsi a tutto ciò che può essere definito “Tecnologico”, dai PC ai Videogames, dagli Smartphone ai Tablet, dai Wearable ai VR. Complice la passione e la voglia di trasmettere agli altri l’amore per la Tecnologia, nel 2016, grazie all’incontro e alla collaborazione nata con PcNetwork , viene fondato Mobileteck.it.