immagine ufficiale del nokia 3310 in colorazione nero, rosso, grigio e giallo

Nokia 3310, “l’icona degli smartphone” è tornato! Al Mobile World Congress 2017 proprio in questo momento è terminato il Nokia press event dove è stato presentato ufficialmente il successore dell’intramontabile 3310.

Per chi era già stanco del futuro e degli smartphone, ecco un ritorno al passato che darà un senso a questa domenica di MWC. Il nuovo Nokia 3310 ha un’autonomia di ben 22 ore in chiamata, e ben un mese di autonomia in standby. E ha Snake integrato! Il gioco mobile per eccellenza è tornato! lo trovate su Facebook Messenger già da ora. Potete giocare contro i vostri amici; basta cliccare sull’icona dei giochi nella finestra della chat. È disponibile già ora.

Il nuovo Nokia 3310 è molto simile alla leggenda ed è caratterizzato da un design a forma di uovo. Inoltre non offre nulla in termini di connettività Wi-Fi, GPS, applicazioni, o altre caratteristiche “intelligenti” a cui ci siamo ormai abituati. Ha solamente una fotocamera da 2 MP sul retro!

USCITA E PREZZO

Il 3310 sarà disponibile in quattro colori – rosso, giallo (entrambe con finitura lucida) blu scuro e grigio (con finitura opaca) – e sarà disponibile a livello mondiale nel Q2 di quest’anno a partire da 49 €.

Condividi
Articolo precedenteHuawei Watch 2 Sport e Watch 2 Classic ufficiali
Prossimo articoloSamsung Galaxy Tab S3 è ufficiale | specifiche tecniche complete
Simone Petripaoli nasce a Rieti il 9 agosto 1989. Appassionato di Tecnologia fin da bambino si accosta ufficialmente a questo mondo quando i nonni gli regalano il suo primo Computer. Da quel momento non potrà più fare a meno di interessarsi a tutto ciò che può essere definito “Tecnologico”, dai PC ai Videogames, dagli Smartphone ai Tablet, dai Wearable ai VR. Complice la passione e la voglia di trasmettere agli altri l’amore per la Tecnologia, nel 2016, grazie all’incontro e alla collaborazione nata con PcNetwork , viene fondato Mobileteck.it.