Immagine a 360 gradi di Nokia 6 Silver con display acceso nella home screen

Una nuova versione di Nokia 6 è ufficialmente disponibile nel mercato cinese. Il dispositivo è stato infatti avvistato sul sito JD.com in un’inedita colorazione argentata allo stesso prezzo della variante nera, cioè 1699 yuan pari a circa 230 euro.

Praticamente però le differenze dalle altre varianti non sono molte, Nokia 6 Silver infatti condividerà con loro la parte frontale cambiando quasi esclusivamente la back cover e l’area del reparto fotografico. Anche il logo Nokia nel retro del dispositivo e il tasto home ovale si sono colorati di argento.

Immagine fronte retro di Nokia 6 Silver con display acceso nella schermata home

L’hardware non ha subito nessun tipo di modifica, il dispositivo monterà infatti lo Snapdragon 430, 4GB di memoria RAM e una batteria da 3000 mAh. Il display è un 5.5 pollici con risoluzione Full HD.

Nokia 6, seppur abbia un prezzo contenuto, ha una scheda tecnica interessante ed è anche caratterizzato da un’ottima qualità costruttiva, come mostrato in questo articolo.

VIAgizmochina.com
FonteJD.com
Condividi
Articolo precedenteInjustice 2: Catwoman si presenta in un nuovo video
Prossimo articoloGears of War 4: Update aprile 2017
Simone Petripaoli nasce a Rieti il 9 agosto 1989. Appassionato di Tecnologia fin da bambino si accosta ufficialmente a questo mondo quando i nonni gli regalano il suo primo Computer. Da quel momento non potrà più fare a meno di interessarsi a tutto ciò che può essere definito “Tecnologico”, dai PC ai Videogames, dagli Smartphone ai Tablet, dai Wearable ai VR. Complice la passione e la voglia di trasmettere agli altri l’amore per la Tecnologia, nel 2016, grazie all’incontro e alla collaborazione nata con PcNetwork , viene fondato Mobileteck.it.