Nokia D1C, smartphone medio gamma è stato avvistato qualche ora fa sul servizio di analisi comparativa AnTuTu. L’elenco rivela che il dispositivo possiede un display full HD, dispone di una fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 8 MP,  in oltre è dotato di una memoria interna da 32 GB.

gsmarena_001

Le altre specifiche rivelate da AnTuTu sono Soc Snapdragon 430, GPU Adreno 505, 3GB di RAM, e sistema operativo Android 7.0 Nougat. Al momento nient’altro è emerso di questo dispositivo.

VIAplayfuldroid
Condividi
Articolo precedenteSharp presenta un display 4K da 1000 ppi
Prossimo articoloXiaomi Mi 6: online le presunte foto dal vivo
Simone Petripaoli nasce a Rieti il 9 agosto 1989. Appassionato di Tecnologia fin da bambino si accosta ufficialmente a questo mondo quando i nonni gli regalano il suo primo Computer. Da quel momento non potrà più fare a meno di interessarsi a tutto ciò che può essere definito “Tecnologico”, dai PC ai Videogames, dagli Smartphone ai Tablet, dai Wearable ai VR. Complice la passione e la voglia di trasmettere agli altri l’amore per la Tecnologia, nel 2016, grazie all’incontro e alla collaborazione nata con PcNetwork , viene fondato Mobileteck.it.