Logo di OnePlus

Finalmente ci giungono news riguardanti il successore di OnePlus 3/3T. Non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda il nome del nuovo smartphone, dato che gli esperti ipotizzano il salto di una generazione e che quindi verrà chiamato OnePlus 5. Comunque, grazie al primo concept pubblicato in rete, la sua scheda tecnica ed il suo aspetto cominciano ad apparirci più chiari.

Primo concept di OnePlus 4

Comunque esso verrà chiamato, il dispositivo si mostra in due diverse colorazioni: nero (Midnight Black) e rosso (Candy Red). Nel retro si vedono le doppie lenti (16 megapixel e 12 megapixel) allineate verticalmente e, tra di esse, il doppio LED bicolore per il flash.

Nella parte frontale lo smartphone sarà dotato di una fotocamera da 8 megapixel. Il display sarà da 5.5″ con risoluzione QHD. Internamente avremo il nuovo Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 64/128 GB dedicati alla memoria di massa. Il nuovo flagship killer avrà anche un sensore per la rilevazione di impronte digitali e sarà impermeabile. Il tutto verrà gestito da Android in versione 7.0 (Nougat).

I rumors parlano anche dell’uscita e del prezzo. Sembra sarà presentato e lanciato sul mercato tra maggio e giugno 2017. Il prezzo dovrebbe essere di poco superiore a 400€.

Siamo curiosi di vedere se OnePlus 4 (o 5) sarà in grado di competere con gli altri top di gamma. Una cosa è comunque certa, il dispositivo si presenta molto bene ed avrà un prezzo molto aggressivo!

Fonteoneplus4
Condividi
Articolo precedentePrime immagini per il display di LG G6 acceso.
Prossimo articoloIl processore Exynos 9810 sarà il prossimo chipset di casa Samsung
Simone Petripaoli nasce a Rieti il 9 agosto 1989. Appassionato di Tecnologia fin da bambino si accosta ufficialmente a questo mondo quando i nonni gli regalano il suo primo Computer. Da quel momento non potrà più fare a meno di interessarsi a tutto ciò che può essere definito “Tecnologico”, dai PC ai Videogames, dagli Smartphone ai Tablet, dai Wearable ai VR. Complice la passione e la voglia di trasmettere agli altri l’amore per la Tecnologia, nel 2016, grazie all’incontro e alla collaborazione nata con PcNetwork , viene fondato Mobileteck.it.