Immagine della vista laterale di OnePlus Midnight Black con sfondo nero

Fino a poco più di una settimana fa, OnePlus 3T era disponibile in due sole colorazioni, Gunmetal e Soft Gold. Successivamente è stato presentato un’altro modello dello smartphone, la “colette edition“, di cui erano disponibili solamente 250 unità vendute in uno store a Parigi. Oggi l’azienda cinese ha presentato un’altra versione del dispositivo: OnePlus 3T Midnight Black.

Il dispositivo è realizzato completamente in colorazione nera e con una struttura in alluminio per uso aerospaziale. Successivamente lo smartphone viene ricoperto con un rivestimento scuro spesso solamente 14 micron. Il processo viene ripetuto ben tre volte. A detta dell’azienda OnePlus 3T Midnight Black garantirà la stessa sensazione e lo stesso aspetto naturale del metallo. Inoltre sullo smartphone viene applicato uno strato anti-impronta.

L’hardware di questo nuovo gioiellino di OnePlus manterrà le caratteristiche tecniche delle altre versioni. Troveremo quindi un display Full HD AMOLED da 5.5 pollici, lo Snapdragon 821, ben 6 GB di memoria RAM e 3400 mAh di batteria.

Lo smartphone sarà disponibile sul sito Hypebeast dal 24 marzo ad un prezzo di 479€. Voi cosa farete? Avete intenzione di acquistare questa nuova versione?

VIAandroidauthority
FonteOnePlus
Condividi
Articolo precedentePokemon go: Festival acquatico globale
Prossimo articoloIn vendita iPhone RED per scopi benefici, ma non in Cina
Simone Petripaoli nasce a Rieti il 9 agosto 1989. Appassionato di Tecnologia fin da bambino si accosta ufficialmente a questo mondo quando i nonni gli regalano il suo primo Computer. Da quel momento non potrà più fare a meno di interessarsi a tutto ciò che può essere definito “Tecnologico”, dai PC ai Videogames, dagli Smartphone ai Tablet, dai Wearable ai VR. Complice la passione e la voglia di trasmettere agli altri l’amore per la Tecnologia, nel 2016, grazie all’incontro e alla collaborazione nata con PcNetwork , viene fondato Mobileteck.it.