Fronte e retro di Galaxy S8 in colorazione Artic Silver con display acceso

Ci si aspettava tanto dalle vendite di Galaxy S8, ma i numeri raggiunti rappresentano un vero record. Nei primi due giorni disponibili per il pre-ordine sono infatti state vendute ben 550.000 unità dello smartphone.

Stando a quanto riportato da una fonte sud coreana questo numero è pari a 2.75 volte la cifra raggiunta da Galaxy Note 7 e 5.5 volte quella raggiunta da Galaxy S7. Questo è stato reso possibile sicuramente grazie all’ottimo lavoro svolto da Samsung, ma anche grazie alla grande campagna di marketing intrapresa dall’azienda sud coreana.

È inoltre interessante notare che la versione dello smartphone più richiesta è stata quella con 6GB di RAM e 128GB di memoria di massa, disponibile solo in Cina ed in Corea del Sud.

Ricordiamo che i Galaxy S8 sono caratterizzati dal design dual edge, display da 5.8 pollici e 6.2 pollici, Exynos 8895, 4GB di memoria RAM e 64GB di storage espandibili fino a 256GB.

Se non conoscete le specifiche tecniche del dispositivo, in questo articolo potete trovarle tutte.

VIAandroidcentral
Fontehankyung.com
Condividi
Articolo precedenteIl gioco della settimana: Bubble Words
Prossimo articoloStar Wars Knights of the Old Republic: nuovo capitolo in arrivo?
Simone Petripaoli nasce a Rieti il 9 agosto 1989. Appassionato di Tecnologia fin da bambino si accosta ufficialmente a questo mondo quando i nonni gli regalano il suo primo Computer. Da quel momento non potrà più fare a meno di interessarsi a tutto ciò che può essere definito “Tecnologico”, dai PC ai Videogames, dagli Smartphone ai Tablet, dai Wearable ai VR. Complice la passione e la voglia di trasmettere agli altri l’amore per la Tecnologia, nel 2016, grazie all’incontro e alla collaborazione nata con PcNetwork , viene fondato Mobileteck.it.