Fronte e retro di Galaxy S8 in colorazione Artic Silver con display acceso

Il nuovo Galaxy S8 sta sicuramente facendo gola a molti e tutti vorrebbero averlo tra le mani, anche se i tempi di attesa sono un po’ lunghi. Il nuovo flagship di Samsung è già disponibile in pre-order, ma le consegne inizieranno solo il 20 aprile. Per la vera commercializzazione si dovrà invece aspettare il 28 aprile.

Se queste date vi sembrano troppo lontane, provate ad acquistare lo smartphone sul sito Smartexpress. Acquistando da questo sito, realizzato dalla stessa Samsung in collaborazione con con American Express e Monclick, riusciremo a guadagnare qualche giorno, dato che le consegne partiranno dal 13 aprile. Il dispositivo è inoltre disponibile ad un prezzo leggermente scontato. L’unico lato negativo è che, per effettuare questo ordine, si deve essere titolari di una carta American Express.

Quindi, se volete essere tra i primi a ricevere Galaxy S8, non dovete far altro che visitare il sito Smartexpress ed effettuare l’ordine entro il 12 aprile!

FonteSmartexpress
Condividi
Articolo precedenteInjustice 2 nuovo video: è bello essere cattivi
Prossimo articoloIl gioco della settimana: Super Mario Run
Simone Petripaoli nasce a Rieti il 9 agosto 1989. Appassionato di Tecnologia fin da bambino si accosta ufficialmente a questo mondo quando i nonni gli regalano il suo primo Computer. Da quel momento non potrà più fare a meno di interessarsi a tutto ciò che può essere definito “Tecnologico”, dai PC ai Videogames, dagli Smartphone ai Tablet, dai Wearable ai VR. Complice la passione e la voglia di trasmettere agli altri l’amore per la Tecnologia, nel 2016, grazie all’incontro e alla collaborazione nata con PcNetwork , viene fondato Mobileteck.it.