Foto della parte posteriore di Xiaomi Mi 6 nella sua colorazione nera poggiato su ripiano bianco

Nel corso delle ultime giornate si sono sentiti molti rumors riguardo la presentazione di Xiaomi Mi 6, i quali sono stati prontamente smentiti dall’azienda stessa. Xiaomi ha infatti pubblicato un teaser che annuncia l’imminente presentazione dello smartphone, che si terrà alla University Of Technology di Pechino il 19 aprile.

Teaser di Xiaomi che annuncia la presentazioni di Xiaomi Mi 6 per il 19 aprile

Lo smartphone è stato anche protagonista di un test su AnTuTu, nel quale ha totalizzato ben 170.000 punti. Le specifiche tecniche, confermate su AnTuTu, sembrano essere quelle anticipate alcune settimane fa. Il dispositivo monterà quindi il processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria di massa ed un comparto fotografico composto da una fotocamera interna da 8 megapixel ed una esterna da 12 megapixel.

Screenshot del risultato di Xiaomi Mi 6 su Antutu

Xiaomi Mi 6 ha tutte le carte in tavola per giocarsela con gli altri big, quindi non possiamo far altro che confidare in Xiaomi e aspettare con ansia il 19 aprile per avere nuove informazioni.

VIAgizchina
Fontecnmo
Condividi
Articolo precedenteStar Wars Knights of the Old Republic: nuovo capitolo in arrivo?
Prossimo articoloGran Turismo Sport: Inizio della beta il 15 aprile
Simone Petripaoli nasce a Rieti il 9 agosto 1989. Appassionato di Tecnologia fin da bambino si accosta ufficialmente a questo mondo quando i nonni gli regalano il suo primo Computer. Da quel momento non potrà più fare a meno di interessarsi a tutto ciò che può essere definito “Tecnologico”, dai PC ai Videogames, dagli Smartphone ai Tablet, dai Wearable ai VR. Complice la passione e la voglia di trasmettere agli altri l’amore per la Tecnologia, nel 2016, grazie all’incontro e alla collaborazione nata con PcNetwork , viene fondato Mobileteck.it.